GHØSTKID: firma con Century Media Records

Pubblicato il 04/08/2020

Comunicato stampa:

Century Media Records annuncia la firma a livello mondiale di GHØSTKID, il nuovo progetto di Sebastian “Sushi” Biesler, ex-membro nonché fondatore di Eskimo Callboy.
In formazione troviamo Steve Joakim alla batteria, Danny Güldener alla chitarra e Stanislaw Czywil (To The Rats And Wolves) al basso.

Il 7 agosto GHØSTKID pubblicherà il primo singolo “START A FIGHT“, accompagnato da un videoclip ufficiale. Il nuovo singolo è la prima anticipazione dell’album di debutto della band, prodotto da Sky van Hoff (Rammstein, Emigrate) e previsto in uscita nel mese di novembre.

Ulteriori info verranno annunciate nelle prossime settimane.

GHØSTKID online:
https://www.ghost-kid.de/
https://www.facebook.com/ghostkidofficial
https://www.instagram.com/ghostkiddo

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.