GHØSTKID: guarda il video di “FøøL (INHUMAN Remix)”

Pubblicato il 10/06/2021

 

Comunicato stampa:

GHØSTKID non si è mai posto limitazioni nello sperimentare con nuovi generi. Oggi la band capitanata da Sebastian “Sushi“ Biesler (ex-ESKIMO CALLBOY) presenta il video di “FøøL (INHUMAN Remix)“, disponibile di seguito:

Il commento di GHØSTKID:

“Tempo fa io e INHUMAN ci siamo messi in contatto tramite Instagram e mi sono letteralmente innamorato delle sue sonorità oscure e del suo sound. Da tempo pensavamo di ripubblicare un remix di un nostro brano e la scelta è ricaduta ovviamente su di lui. Il remix di ‘Føøl‘ è una simbiosi perfetta tra i nostri due mondi e sono abbastanza certo che ci sarà qualche altra sorpresa in futuro.”

 

Il brano nella sua versione originale fa parte dell’album di debutto “GhøstKid” (2020).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.