GHØSTKID: i dettagli dell’album di debutto, guarda il video della nuova “YØU & I”

Pubblicato il 30/10/2020

Comunicato stampa:

I tedeschi GHØSTKID, nuovo progetto di Sebastian “Sushi” Biesler, ex-membro nonché fondatore di ESKIMO CALLBOY, con Steve Joakim alla batteria, Danny Güldener alla chitarra e Stanislaw Czywil (TO THE RATS AND WOLVES) al basso, pubblicheranno l’album di debutto, dal titolo “GhøStkid“, il prossimo 13 novembre 2020 su Century Media Records.

L’album è stato co-prodotto da Phil Sunday e prodotto dal famoso produttore Sky van Hoff (RAMMSTEIN, EMIGRATE etc.).

Questo il video del nuovo singolo estratto, “YØU & I“:

Il commento della band:

“’YØU & I’ è probabilmente la traccia più personale del disco, basata su una storia vera. È la storia di un caro amico che adesso è in coma…sembra davvero che tu non possa fare nulla ma in qualche modo c’è una connessione e sembra di affrontare le cose di persona, assieme. Credo fermamente che essere presenti e far sentire a qualcuno che non è solo abbia un fortissimo impatto. Il video è una metaforica camminata nel “coma worlds”. Si tratta di trovare una via d’uscita, di supporto e di aiuto. A volte questo è tutto ciò di cui abbiamo bisogno per superare momenti difficili… per sapere che non siamo soli.”

Ancora una volta il video è stato diretto da Mirko Witzki con l’ausilio di Timo Krahl.

L’album sarà disponibile nei seguenti formati:
black LP+CD
200x light pink LP+CD via Distro Wholesale EU & EU Onlineshop & Impericon
200x mint colored LP+CD via EMP
100x clear LP+CD available live via band merch
Outside the USA: Ltd. CD Digipak & Patch
Canada, Mexico, USA: Standard CD Jewelcase

Disponibile il preorder a questo link: https://ghostkid.lnk.to/ghostkid/

Di seguito tracklist e artwork di “GhøStkid“:

1. FøøL
2. Start A Fight
3. Sharks
4. Drty
5. This Is NøT HøLlywøøD
6. YøU & I
7. SupernøVa
8. CrøWn
9. CøLd WøRld
10. Zerø
11. This Is NøT HøLlywøøD 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.