GHOSTLY AERIE COVEN: ascolta il nuovo singolo “Ode To The Evening Star”

Pubblicato il 18/02/2021

La black metal band italiana GHOSTLY AERIE COVEN pubblica oggi il singolo “Ode To The Evening Star”, in attesa dell’uscita del prossimo album “Bird Of Prey”, su Vacula Productions il 31 marzo.

Di seguito il video di “Ode To The Evening Star”:

I GHOSTLY AERIE COVEN, con riferimento al nuovo disco in uscita, affermano:

“‘Bird Of Prey’ è un album dal sound black metal vecchia scuola e allo stesso tempo variegato. I testi delle canzoni gravitano attorno al simbolismo, per descrivere la realtà e i suoi lati nascosti”.

Di seguito l’artwork di “Bird Of Prey”:

L’album è disponibile in pre-order in formato fisico e in digitale qui.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.