GIANT SQUID: interrompono le attività

Pubblicato il 09/10/2015

I GIANT SQUID hanno annunciato con un lungo comunicato via Facebook che si prenderanno una pausa a tempo indeterminato. Questo un estratto di quanto dichiarato dal chitarrista e cantante Aaron Gregory:

“Dopo dodici anni la band si prende una pausa, una vera pausa. Chiamatela pure interruzione ma non direi scioglimento, perchè quella è una cosa definitiva, e credo che la band avrà ancora qualcosa da dire in futuro, quando i nostri figli saranno più grandi. Al momento non ci sono piani per fare un altro album o per tenere altri show oltre ai due in programma per ottobre in Califormia.

Giant Squid - band - 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.