GIL & THE ELECTRIC VAMPIRES: in arrivo “Bulletproof”

Pubblicato il 07/12/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Finalmente il progetto Gil & The Electric Vampires è pronto a morderti il collo con Bulletproof!

Gil & The Electric Vampires nasce nel 2016, ed è il progetto electro-glam e rock del cantante/songwriter milanese Gil Minoni.
Bulletproof è il primo high voltage single adrenalitico che farà esplodere le vostre casse con il suo sound anthemico dall’appeal glamour e metropolitano in stile Alice Cooper, Kiss e Billy Idol.

In attesa del secondo singolo e poi del primo EP di Gil & The Electric Vampires il 12/12/17 BULLETPROOF Will be Electrified you!

Qui di seguito sono riportati i link utili

https://www.facebook.com/gilandtheelectricvampires/

https://www.instagram.com/gilandtheelectricvampires/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.