GILBY CLARKE: cinque date in Italia

Pubblicato il 23/02/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Noto soprattutto per essere stato il chitarrista degli ultimi “veri” GUNS N’ ROSES prima della reunion, era “Spaghetti Incident“, Gilby ripercorrerà in questi sei esclusivi concerti le tappe più importanti della sua fantastica carriera: dagli esordi coi seminali KILL FOR THRILLS, passando per i GUNS N’ ROSES e l’esperienza di ROCKSTAR SUPERNOVA insieme a Tommy Lee, Dave Navarro e Jason Newsted.

Uno show imperdibile, proposto per metà in acustico e metà in elettrico insieme ai MUPPET SUICIDE, già in passato suoi apprezzatissimi compagni di viaggio

Queste le date:

Lunedì 14 Marzo – Velden (Austria) – BLUESIANA

Mercoledì 16 Marzo – Scurcola Marsicana   (AQ) – Live Club Pizzeria Piazza Grande
Giovedì 17 Marzo – San Giovanni in Persiceto  (BO) – CINETEATRO FANIN
Venerdì 18 Marzo – Brescia – CIRCOLO COLONY
Sabato 19 Marzo – Pordenone – ROCKTOWN
Domenica 20 Marzo- Vercelli – OFFICINE SONORE

gilby clarke - 2016

 

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.