GIÖBIA: la cover di “Julia Dream” dei PINK FLOYD

Pubblicato il 07/10/2021

Di seguito “Julia Dream“, una cover dei PINK FLOYD registrata dai GIÖBIA.

La cover è estratta da “The Intergalactic Connection: Exploring The Sideral Remote Hyperspace”, split album con i THE COSMIC DEAD che uscirà il 29 ottobre tramite Heavy Psych Sounds.

I GIÖBIA dichiarano:

“’Julia Dream’ è il nostro tributo alla meravigliosa musica senza tempo dei PINK FLOYD che ci ha sempre ispirato. È stato divertente reinterpretare alla nostra maniera questa canzone magica che ha un’atmosfera così onirica e abbiamo fatto del nostro meglio per mantenere ed enfatizzare il suo approccio mistico.”.

Il precedente estratto “Canyon Moon“:

Di seguito tracklist e copertina di “The Intergalactic Connection: Exploring The Sideral Remote Hyperspace”:

SIDE A:
1. GIÖBIA “Canyon Moon”
2. GIÖBIA “Julia Dream”
3. GIÖBIA “Meshes of the Afternoon”
SIDE B:
4. THE COSMIC DEAD “Crater Creator”

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.