GIRLSCHOOL: di spalla ai SAXON nel tour europeo

Pubblicato il 21/11/2024

Artista: Girlschool | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 25 giugno 2022 | Evento: Rock The Castle | Venue: Castello Scaligero | Città: Villafranca Di Verona

 

Saranno le GIRLSCHOOL lo special guest dell’Hell, Fire and Steel Tour dei SAXON. Sarà un tour celebrativo durante il quale i SAXON suoneranno per intero il loro album classico “Wheels Of Steel” oltre ad altri brani tratti dalla loro discografia.

La data italiana è prevista per il 26 febbraio 2025 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI)

Biglietti disponibili su Vivaticket a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.