GIRLSCHOOL: evento a Brescia in ricordo di Lemmy

Pubblicato il 18/02/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Sarà una serata speciale quella prevista per il 20 Maggio 2016 presso il circolo Colony, le GIRLSCHOOL saranno a capo di una line-up di tutto rispetto per celebrare e ricordare uno dei loro più cari amici venuto a mancare poco tempo fa: Ian “Lemmy” Kilmister.

La band interagirà con il pubblico, raccontando aneddoti e curiosità mai svelate sul loro rapporto con il leader dei Motorhead e verrà dato ampio spazio ai brani che Lemmy ha scritto per loro.

Insieme al leggendario combo “all female” inglese ci saranno i GAME OVER, attualmente al lavoro sul nuovo album “Crimes Against Reality” e i NEMESIS INFERI, alle prese con le ultime date dedicate a “Natural Selection”, ultima fatica in studio pubblicata nel 2015 da Fuel Records. Entrambe le band, oltre ai loro brani, eseguiranno per l’occasione delle cover dei Motorhead.

Un evento più unico che raro, assolutamente da non perdere.

BORN TO RAISE HELL – Remembering Lemmy
Venerdì 20 Maggio 2016
GIRLSCHOOL, GAME OVER, NEMESIS INFERI
Circolo Colony – Via Romolo Gessi 14
Brescia
www.circolocolony.org

Evento Fb: Clicca QUI

Supported by
METAL MANIAC
www.facebook.com/metalmaniacmagazine

EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION
www.eaglebooking.com
www.facebook.com/eaglebooking.italy

Girlschool - serata lemmy - brescia - 2016

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.