GIRLSCHOOL: headliner al WINGS OF BEA METALFEST 2016

Pubblicato il 16/02/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Wings of Bea Metalfest è lieto di annunciare che headliner del festival di quest’anno saranno le inglesi Girlschool. Le pioniere dell’Heavy Metal britannico calcheranno il palco dell’open air di Santhià (VC) domenica 22 maggio. L’ottava edizione del festival si concluderà quindi con un quartetto leggendario tutto al femminile, che, a suon di pezzi storici e brani tratti dall’ultimo “Guilty As Sin”, farà scapocciare i presenti e celebrerà la memoria della giovane Beatrice Bedon, attraverso la musica che lei amava.
Wings of Bea Metalfest (ex Maratona Rock) di svolgerà a Santhià in provincia di Vercelli dal 20 al 22 maggio 2016. Il festival è ad ingresso gratuito. La line-up dei 3 giorni verrà annunciata prossimamente.
Per saperne di più:
https://www.facebook.com/MaratonaRock/
evento: https://www.facebook.com/events/955011394586700/
http://www.maratonarock.it/web/?lang=it

Wings of Bea Metalfest – Piazza Zapelloni – 13048 Santhià (VC)

wings of bea metalfest 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.