GLADENFOLD: i dettagli dell’album “From Dusk to Eternity”

Pubblicato il 22/04/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli epic melodic deathsters finlandesi GLADENFOLD hanno raggiunto un accordo discografico con Buil2Kill Records per la pubblicazione del loro nuovo full-lenght, intitolato “From Dusk to Eternity”.

Il disco esce oggi (22 Aprile) in Italia (distribuito da Audioglobe) mentre la data di uscita in Europa e negli States è rimandata al 5 Maggio.

Di seguito, potete ascoltare l’anteprima di una delle song più rappresentative dell’album: “Fate Escape”, mentre più sotto trovate la tracklist:

 

 

“From Dusk to Eternity” tracklist:

1. From Dusk…
2. Fate Escape
3. Game of Shadows
4. The Last Crossing
5. Where Fires Burn Frozen
6. Starforge
7. Six Soldiers Stand
8. The Final Embrace
9. Bloodfeather
10. Dementia
11. …To Eternity

gladenfold-from-dusk-to-eternity-artwork

Ulteriori info e dettagli:
www.facebook.com/gladenfoldwww.buil2kill.comwww.nadirpromotion.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.