GLADENFOLD: in streaming il video del nuovo singolo “Starborn”

Pubblicato il 12/06/2021

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli epic melodic deathster finlandesi GLADENFOLD rompono il silenzio con il loro nuovo singolo digitale “Starborn” che viene pubblicato tramite Reaper Entertainment su tutte le principali piattaforme. La canzone arriva anche con un nuovo video musicale che contiene filmati dell’ultima sessione in studio della band e anche del nuovo membro Ville Vesa.

Guarda qui il video di “Starborn”:

Il batterista Lauri Itälä ha così commentato:

“’Starborn‘ rappresenta davvero il lato power metal dei GLADENFOLD nella sua forma più pura. Potrebbe essere una delle nostre canzoni più orecchiabili fino ad oggi, oltre ad essere piuttosto diversa rispetto ad altre canzoni che stiamo preparando per il prossimo album. Anche se questo pezzo non figurerà sul nostro prossimo disco, abbiamo pensato che fosse troppo buona per essere lasciata fuori e passare inosservata. Quindi, è stato inevitabile per noi decidere di pubblicare ‘Starborn’ come singolo a sé stante. Nell’attesa del prossimo album, ancora in lavorazione, godetevi questa vera gemma power metal”

Inoltre, il quintetto dei GLADENFOLD si arricchisce di un nuovo elemento, poiché il bassista turnista della band, Ville Vesa, si unisce ai ranghi come membro a tutti gli effetti. Le sue linee di basso sono presenti in “Starborn”.

Il bassista Ville Vesa commenta:

“Dopo aver suonato con la band negli ultimi anni solo nelle esibizioni dal vivo, è bello ufficializzare il rapporto con i GLADENFOLD . È stato davvero stimolante lavorare con i ragazzi al nostro nuovo album e non vedo l’ora che venga pubblicato. ‘Starborn‘ è un una vera bomba. È una canzone abbastanza forte da stare in piedi da sola. Il video mostra anche gli effetti delle notti polari, e gli effetti provocati alla salute mentale da quelle ‘notti senza notte’.”

Attualmente, i GLADENFOLD stanno registrando il loro terzo album, in uscita nel 2022 tramite Reaper Entertainment.

GLADENFOLD online:

https://www.gladenfold.net/
https://www.facebook.com/gladenfold/
https://www.instagram.com/gladenfold/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.