GLASTONBURY FESTIVAL 2021: cancellato

Pubblicato il 21/01/2021

L’inglese Glastonbury Festival ha annunciato che l’edizione 2021 non avrà luogo. Era prevista per i giorni dal 23 al 27 giugno a Pilton.

Ecco il comunicato dell’organizzazione:

“Con grande rammarico, dobbiamo annunciare che il Glastonbury Festival di quest’anno non avrà luogo e che questo sarà un altro anno di pausa forzata.

Nonostante i nostri sforzi per spostare il festival, è ormai chiaro che semplicemente quest’anno non saremo in grado di tenerlo. Siamo molto dispiaciuti di avervi deluso tutti.

Come l’anno scorso, vorremmo offrire a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto na ottobre 2019 l’opportunità di trasferire il proprio deposito di 50 sterline all’anno prossimo e garantire quindi la possibilità di acquistare un biglietto per Glastonbury 2022. Apprezziamo molto la fiducia che ci avete dato con questi depositi, e siamo molto fiduciosi di poter offrire qualcosa di veramente speciale per tutti noi nel 2022!

Vi ringraziamo per il vostro incredibile e costante supporto e aspettiamo con voi tempi migliori.

Con Affetto

With great regret, we must announce that this year’s Glastonbury Festival will not take place, and that this will be…

Posted by Glastonbury Festivals on Thursday, January 21, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.