GLENN DANZIG: “Forse qualche canzone per MISFITS e DANZIG ma nessun nuovo album”

Pubblicato il 12/03/2025

 

In una recente intervista con 98 Rock Radio, Glenn Danzig ha dichiarato quanto segue circa la possibilità di realizzare nuovi album di DANZIG o MISFITS:

“Magari una canzone, ma non un album. Ora la gente vuole solo scaricare musica gratuitamente e non capisce che registrare un disco in studio ha un costo. Per questo non ha molto senso fare un album e poi non riuscire a recuperare i soldi spesi. Con i DANZIG potrebbe essere come con i MISFITS: forse registrerò una o due canzoni e le pubblicherò, senza spendere troppo. All’inizio, i MISFITS uscivano solo con singoli perché non avevamo i soldi per fare un album. Molte band punk facevano così: non potevi permetterti un album, soprattutto se eri underground. Non eri su una grande etichetta, quindi l’unica cosa che potevi permetterti era un singolo. Quindi, forse farò lo stesso con i DANZIG. Vedremo.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.