GLENN DANZIG: “Questo potrebbe essere il mio ultimo tour, non penso che farò altri album”

Pubblicato il 06/05/2022

 

In una recente intervista rilasciata a Revolver, Glenn Danzig ha dichiarato quanto segue circa l’eventualità di fare nuovi album e tour con i MISFITS:

“Quello attuale non lo vedo come un vero e proprio tour; faccio qualche data in giro. Comunque per il futuro non mi ci vedo più salire su un tour bus. Già, penso proprio di aver finito.”

Riguardo la possibilità di nuovi album con i DANZIG, ha affermato:

“Scrivo canzoni qua e là. Ultimamente mi sembra di scrivere più materiale per colonne sonore. Non so se farò mai più un altro album. Potrei fare un EP, o semplicemente registrare alcune canzoni e pubblicarle gratuitamente su Internet. Vedremo. Potrebbe essere che in questo momento io sia poco entusiasta, e poi invece tra un mese sarò in studio. Dipende. Per lavorare a nuova musica mi devo sentire ispirato. E in questo momento non lo sono particolarmente, un po’ perchè faccio musica da tanto, ho scritto davvero tante canzoni, cercando di emozionarmi e portare qualcosa di nuovo, o di interessante; adesso mi ci vuole un po’ più di tempo. Poi forse perchè gli altri rubano musica a destra e a manca, nessuno la compra più. Io per fare musica vado ancora in veri e propri studi di registrazione, non sono un ragazzino nel suo soggiorno che fa il suo primo disco”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.