GLENN HUGHES: a novembre il nuovo album “Resonate”

Pubblicato il 01/09/2016

Il cantante e bassista Glenn Hughes (ex-DEEP PURPLE, ex-BLACK SABBATH, BLACK COUNTRY COMMUNION, CALIFORNIA BREED) pubblicherá il suo nuovo album, “Resonate“, il 4 novembre per Frontiers Music srl. Sul disco sono presenti anche il chitarrista Søren Andersen, il batterista Pontus Engborg e il tastierista Lachlan “Lachy” Doley.

Hughes ha dichiarato a Billboard:

“É forse il disco piú pesante che ho fatto. Non voglio confondere i fan, non é metal ma é decisamente pesante, denso e oscuro”.

Di seguito la copertina:

glenn hughes - resonate - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.