GLENN HUGHES: cancellato il tour inglese per problemi di salute

Pubblicato il 12/05/2019

GLENN HUGHES ha annunciato che non potrà tenere il tour inglese in programma per maggio. Dovrà infatti essere curato per un non meglio specificato problema di salute che, se non trattato, rischia di avere serie conseguenze.
Tornerà sui palchi a partire da giugno.

Suonerà in Italia il 9 luglio ad Asticon uno show dedicato ai pezzi che i DEEP PURPLE hanno pubblicato quando lui era nella band. Info a questo indirizzo.

Artista: Glenn Hughes | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 aprile 2019 | Venue: Estragon | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.