GLENN HUGHES: salta il tour europeo, annullate le date italiane

Pubblicato il 01/11/2016

Di seguito il comunicato di Barley Arts:

A causa delle conseguenze dell’abbandono da parte dei LIVING COLOUR, GLENN HUGHES non ha avuto altra scelta che cancellare tutte le date previste in UK e Europa. Le tappe programmate per Sabato 26 novembre alla Zona Roveri di Bologna e Martedì 29 novembre al Bloom di Mezzago (MB) sono quindi ANNULLATE. GLENN HUGHES spera di poter tornare al più presto a suonare in UK e Europa.

Gli acquirenti possono richiedere il rimborso del biglietto già acquistato per il concerto di Bologna entro e non oltre domenica 11 dicembre. Chi invece avesse già acquistato il titolo di ingresso per la data al Bloom di Mezzago (MB) o per quella in precedenza prevista al Live di Trezzo sull’Adda (MI) può scegliere di cambiarlo in cassa con un biglietto di seconda poltrona per il concerto di TARJA previsto per la stessa sera, martedì 29 novembre, al Teatro della Luna di Assago (MI) senza alcun sovrapprezzo, oppure richiedere il rimborso entro e non oltre domenica 11 dicembre.

Di seguito le modalità per la richiesta di rimborso:

  • Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone o Vivaticket: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
  • Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
  • Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre domenica 11 dicembre (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

glenn hughes - 2010

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.