GLENN HUGHES: torna in Italia ad aprile per due date

Pubblicato il 06/02/2019

Comunicato stampa:

Arriva in Italia per due date live Glenn Hughes, ex bassista e cantante dei Deep Purple, conosciuto da milioni di fan come ‘Voice of Rock’, farà tappa all’Estragon di Bologna lunedì 8 aprile e a seguire all’Alcatraz di Milano il 10 aprile con il suo “CLASSIC DEEP PURPLE LIVE” World Tour.
L’artista britannico, inserito tra i grandi della Rock and Roll Hall of Fame ed attuale front-man della rock band Black Country Communion, sarà in tour mondiale con uno show-evento imperdibile, una set list dinamica in omaggio a MK 3 e MK 4 dei Deep Purple, il più influente gruppo rock nella storia della musica.

Glenn Hughes
CLASSIC DEEP PURPLE LIVE

Bologna, Estragon
8 aprile 2019

https://www.facebook.com/events/530278324127197/

Milano, Alcatraz
10 aprile 2019

https://www.facebook.com/events/547570305761992/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.