GLI ATROCI: ad Halloween al Dagda Live Club di Retorbido (PV)

Pubblicato il 27/08/2019

Comunicato stampa:

Per la data di Halloween abbiamo pensato che ci volesse una serata indimenticabile!

Chi mai avrebbe potuto prendere in mano il timone del locale nella notte più tenebrosa dell’anno? Beh, che domande: GLI ATROCI!

DATA ZERO del nuovo tour per GLI ATROCI, che tornano on stage con il loro heavy metal demenziale il prossimo giovedì 31 ottobre al Dagda Live Club di Retorbido (PV) con anteprime live dei nuovi brani!

La formazione bolognese attiva dal 1995, proporrà in esclusiva anteprima live due brani estratti dal nuovo lavoro discografico in uscita. Sei musicisti identificati tramite curiosi e bizzarri pseudonimi faranno vivere sul palco le proprie canzoni ironizzanti sul mondo dell’heavy metal, esasperando i cliché del genere, anche attraverso gli atteggiamenti on stage.
Il look della band trae chiara ispirazione dal make-up spettacolare utilizzato da tanti artisti dal mondo rock/metal, mentre i nomi dei musicisti sono un netto riferimento al mondo del fantasy e del medioevo, spesso fonti d’ispirazione per alcuni sottogeneri del metal.

Il Profeta, La Bestia Assatanata, Il Nano Merlino, Il Boia Malefico, L’Oscuro Alchimista, L’Orco Cattivo.

“Gli Atroci non hanno curriculum.
Gli Atroci non si sono mai formati.
Gli Atroci sono sempre esistiti”.

www.gliatroci.com

Giovedì 31 Ottobre 2019, Dagda Live Club , 22, S.P.1 Bressana Salice, 27050, Retorbido

Inizio live ore 22.30
Ingresso 10 euro + prev. 13 euro in cassa
Tickets https://www.diyticket.it/locations/561/dagda

Info 3334070230

Link all’evento:

Gepostet von DAGDA Live Club am Dienstag, 13. August 2019

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.