Comunicato stampa
GLI ATROCI
DALLA QUINTA DIMENSIONE I PALADINI DEL METALLO
APPRODANO AL TERZO RADUNO DI FEUDALESIMO E LIBERTÀ
Guelfi o ghibellini? Chi avrà il sostegno del popolo alla terza edizione del raduno imperiale di Feudalesimo e Libertà? Sabato 26 maggio al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI) insieme ai NANOWAR OF STEEL scenderanno in campo – direttamente dalla quinta dimensione – anche i paladini del puro metallo, gli ATROCI. I biglietti per il raduno imperiale sono disponibili su Ticketone (https://goo.gl/A4rdGo) e Mailticket (https://goo.gl/SEkNtM).
“Musici dalla magna caratura, dall’inossidabile carapace, dalla fulva parrucca et dalla pugnacea indole! Codesti cantori, stanchi de non gnoscer quale partito politico votare hanno abbracciato l’ideali feudali, li unici che possano rappresentar appieno l’interessi delli capelluti metallari, sottomettendosi così allo volere Imperiale!”
Il metallo è l’unica ragione di vita per gli autori di Pennellen e non può che essere la premessa migliore per uno show che anche in questo caso si preannuncia unico.
Gli ATROCI non sono mai nati, ma un giorno accadde l’inspiegabile e il Professor Teatro venne catapultato sulla Terra direttamente dalla quinta dimensione e scoprì con orrore che il Metallo non fosse l’unico genere musicale presente sul nostro pianeta. Fu in quel momento che prese la decisione di ergersi a paladino del metallo e diffonderne il Verbo, richiamando a sé dalla quinta dimensione gli eroi che lo avrebbero aiutato in questa ardua impresa.
Gli Atroci sono il Boia Malefico (cori, coreografie e asce insanguinate), il Profeta (voce e controllo delle masse), il Nano Merlino (cori, coreografie e riti voo-doo), la Bestia Assatanata (chitarre e seghe elettriche), il Lurido Cavernicolo (batteria e clave nodose).
Per i sodali di Feudalesimo e Libertà è arrivato il momento della scelta: gli schieramenti guelfi e ghibellini iniziano a formarsi. Presto tutte le altre novità dell’edizione.
Info: http://bit.ly/2GvWN6d
www.gliatroci.com
www.adunata.live