GLI ATROCI: unico show al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI)

Pubblicato il 13/10/2020

Comunicato stampa:

Data unica per GLI ATROCI, che saranno dal vivo Venerdì 6 novembre 2020 al Live Club “Limited Edition” di Trezzo sull’Adda (MI) per un concerto a posti limitati, nel pieno rispetto delle vigenti normative di sicurezza. Prenotazioni obbligatorie tramite questo link https://www.liveclub.it/prenotazioni/, il pagamento avverrà in cassa il giorno del concerto.

Sarà un vero e proprio show unico, in cui non mancheranno tutti i classici della formazione e tante sorprese inedite, preparate ad hoc per l’occasione.

Il nuovo disco “Metal Pussy“, che segue a dieci anni esatti il precedente “Metallo o Morte“, è stato registrato presso Black Crow Studio di Bologna da Michele Lombardo e Boat Recording Studio di Calderara di Reno (BO) da Marco Paradisi. Il mix è ad opera di Marco Barusso presso BRX Studio di Milano, il master di Marco D’Agostino, 96KHZ Studio di Milano.
Un ritorno in grande stile quello de GLI ATROCI, a riprova della nuova energia ritrovata della band, complice anche l’ormai storico show all’Adunata di Feudalesimo e Libertà del 2018. Chissà se Lo Imperatore li chiamerà ancora nel breve futuro…

Una proposta musicale unica e uno spettacolo imperdibile tra fantasiose coreografie, insoliti costumi, bizzarri make-up e pseudonimi direttamente dal mondo del fantasy e del medioevo, in un viaggio d’esasperazione di tutti i cliché del genere, a suon di ironia ed heavy metal.

Il Profeta – Voce e Controllo delle Masse
La Bestia Assatanata – Chitarre e Seghe Elettriche
L’Oscuro Alchimista – Basso e Pozioni Sbagliate
L’Orco Cattivo – Batteria, Spavento e Crudeltà
Il Boia Malefico – Cori, Coreografie e Asce Insanguinate
Il Nano Merlino – Cori, Coreografie e Riti Voo-Doo

www.gliatroci.com
www.facebook.com/gliatrocigroup

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.