GLUECIFER: si sciolgono!!

Pubblicato il 13/07/2005

I GLUECIFER si sono sciolti! Biff Malibu e Raldo Useless hanno deciso di terminare la band.

“Durante la passata decade, i Gluecifer hanno avuto una vita musicale intensa, ricca di tour ed album. Ma ora Biff e Raldo non sentono più la forza di volontà che serve per realizzare un nuovo album o un tour”.

Gli altri membri della band avrebbero deciso di interrompere le fasi di stesura del nuovo album, previsto per il 2006, a causa della vitale importanza rivestita dai defezionari Biff e Raldo.

Tutti i componenti comunque sono ora impegnati in nuovi progetti: Stu Manx è con la sua nuova band 3856, Danny Young è a Los Angeles ad un corso al Musicians Institute e Captain Poon ha dichiarato che continuerà la sua carriera in una nuova band.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.