GO AHEAD AND DIE: la nuova band di Max Cavalera firma con Nuclear Blast

Pubblicato il 29/01/2021

Comunicato stampa:

Nuclear Blast è orgogliosa di annunciare la firma dei GO AHEAD AND DIE dall’Arizona. La band è composta dal cantante e chitarrista Max Cavalera insieme a suo figlio, cantante, chitarrista e bassista, Igor Amadeus Cavalera e Zach Coleman alla batteria per produrre un suono che mescola elementi di Death e Thrash Metal con influenze dei primi CELTIC FROST e un’attitudine punk rock.

Max Cavalera commenta, “Una collaborazione padre/figlio unica nel suo genere che porta la vecchia scuola con una nuova attitudine! I riff malati e i testi abrasivi di Igor e il brutale drumming di Zach Coleman (BLACK CURSE, KHEMMIS) mi hanno ispirato! Tempi estremi richiedono musica estrema!

Igor Amadeus Cavalera afferma, “Siamo più che entusiasti di firmare con Nuclear Blast. Sono sicuramente la scelta giusta per questo disco colossalmente pesante. I G.A.A.D. porteranno un’energia veloce e piena di odio che non si sentiva da anni.

Zach Coleman aggiunge, “Non potrei essere più entusiasta di far parte dei G.A.A.D. e di far uscire l’album su Nuclear Blast! Sento che siamo riusciti a catturare aggressività (estrema) con il disco. È un mix di stile old school (metal/punk dell’89) e suoni più recenti che riflettono ciò che sta succedendo intorno a noi. Protestate e sopravvivete!

Nuclear Blast commenta. “Per essere un disco così pesante, brutale e incazzato, i GO AHEAD AND DIE lasceranno ogni fan del Metal con un sorriso sulla faccia. Con riff grandi come macigni e un’attitudine genuina che parla degli orrori di oggi, questo album lascerà senza dubbio un segno nel Metal e noi siamo felici di essere parte del viaggio.

Restate sintonizzati per maggiori informazioni sull’album di debutto.

I GO AHEAD AND DIE sono:
Max Cavalera | Chitarra e Voce
Igor Amadeus Cavalera | Basso, Chitarra e Voce
Zach Coleman | Batteria

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.