GOATSNAKE: iniziate le registrazioni per il nuovo album in uscita nel 2015

Pubblicato il 25/09/2014

I californiani GOATSNAKE hanno annunciato di essere tornati in attività, dopo aver passato l’estate ai Rock Falcon Studios di Franklin, Tennessee, per lavorare alle registrazioni del seguito del pesantissimo “Flower Of Disease” del 2000.

Il nuovo disco della band uscirà sempre per la Southern Lord e vedrà confermati nella lineup Greg Rogers (THE OBSESSED, SONIC MEDUSA) alla batteria, Greg Anderson (SUNN O)))) alla chitarra e Pete Stahl (SCREAM, WOOL, EARTHLINGS?) con l’aggiunta del bassista Scott Renner (SONIC MEDUSA, SOURVEIN).

A lavorare accanto alla band nel ruolo di produttore ci sarà Nick Raskulinecz, che dopo aver incontrato Dave Grohl in occasionedelle registrazioni di “Flower Of Disease” ha dato il via ad una serie di collaborazioni con FOO FIGHTERS con i quali ha vinto un Grammy, RUSH, ALICE IN CHAINS, DEFTONES e GHOST.

 

goatsnake-band-2012

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.