GOD DETHRONED: firmano per Atomic Fire Records e annunciano il nuovo singolo “Asmodevs”

Pubblicato il 22/11/2022

 

Comunicato stampa:

In occasione del 30° anniversario dell’album di debutto, l’istituzione olandese del blackened death metal GOD DETHRONED è lieta di annunciare un nuovo capitolo della propria carriera. Dopo essere emersi nella scena del metal estremo dei primi anni ’90 e aver guadagnato un seguito internazionale grazie a dodici album che sono diventati pietre miliari del genere, i GOD DETHRONED sono sempre rimasti fedeli alle loro radici pur reinventandosi: oggi sono orgogliosi di annunciare la loro firma con Atomic Fire Records e, in previsione del loro imminente tour in America Latina, la band rivelerà un nuovo singolo sorprendentemente orecchiabile ma brutale. È già possibile pre-salvare il brano in uscita, “AsmodevsQUI.

Ecco un’anteprima di “Asmodevs“:

https://www.youtube.com/watch?v=UgOlrq_jsdg.

“Siamo emozionati ed entusiasti che Atomic Fire Records abbia deciso di aggiungere i GOD DETHRONED al proprio roster di artisti”, commenta il frontman Henri Sattler a nome dei GOD DETHRONED. “Erano in cima alla nostra lista dei desideri di nuove etichette con cui firmare, quindi si può sicuramente dire che un sogno si è avverato! Per celebrare questo nuovo accordo, Atomic Fire Records pubblicherà il nostro nuovo singolo e video, ‘Asmodevs‘, il 2 dicembre, proprio prima dell’Eindhoven Metal Meeting e del nostro tour in America Latina. Che modo di concludere l’anno!”.

Il cofondatore/A&R di Atomic Fire Records, Markus Wosgien, aggiunge:

“Siamo felici di dare il benvenuto su Atomic Fire Records a una delle band death metal più durature e senza compromessi di tutti i tempi, i GOD DETHRONED. Cosa sarebbero stati gli anni ’90 senza ‘The Christhunt’ e soprattutto ‘The Grand Grimoire’ e ‘Bloody Blasphemy’?! Henri Sattler è un maestro del suo mestiere e con ‘Illuminati’ ha recentemente sottolineato che i GOD DETHRONED non mancano mai di reinventarsi. L’imminente nuovo brano dice praticamente tutto”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.