GOD IS AN ASTRONAUT: quattro date in Italia a luglio 2019

Pubblicato il 25/09/2018

Questo il comunicato:

Hellfire Booking è orgogliosa di presentare il ritorno in Italia dei GOD IS AN ASTRONAUT.

Nati nei primi anni del secondo millennio in Irlanda, i GOD IS AN ASTRONAUT sono senza ombra di dubbio una delle migliori realtà europee nel loro genere. Capaci di dare vita ad un Post-Rock strumentale dalle atmosfere malinconiche con un impatto musicale devastante, la Band si è ritagliata nel corso degli anni un posto di tutto rispetto a livello mondiale, quasi da essere considerata un punto di riferimento per tutti gli amanti del genere.
Il loro mix unico e inconfondibile di sonorità ha reso i loro album in studio delle vere e proprie pietre miliari del Post Rock facendo avvicinare al genere persone di ogni età e cultura musicale.
Reduci dal loro ultimo acclamatissimo album “Epitaph” e dopo il successo delle ultime date in Italia,i 5 musicisti Irlandesi torneranno a trovare i loro fans della penisola per ben quattro appuntamenti esclusivi in programma la prossima estate rispettivamente a Milano, Roma, Molfetta e Padova.
Non perdete l’occasione di farvi trasportare dalle melodie e dalle atmosfere uniche dei GIAA!

04 luglio 2019 – Circolo Magnolia – Segrate (MI)
05 luglio 2019 – TBA – Roma
06 luglio 2019 – Eremo Club – Molfetta (BA)
07 luglio 2019 – TBA – Padova

Tickets: Ticketone

Per informazioni :
wwww.hellfirebooking.com
www.facebook.com/hellfirebooking

Artista: God Is An Astronaut | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 06 maggio 2018 | Venue: Estragon | Città: Bologna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.