GOD IS AN ASTRONAUT: tre date in Italia a maggio

Pubblicato il 13/02/2018

Questo il comunicato stampa:

Vertigo presenta GOD IS AN ASTRONAUT: nuovo album e nuovo tour!

Epitaph” sarà il titolo del nuovo album in uscita il prossimo 27 aprile, ottavo di una discografia ricca e sempre in evoluzione. GOD IS AN ASTRONAUT, dal 2002, sono un punto di riferimento del post-rock moderno: atmosfere malinconiche, arpeggi dilatati scuola Mogwai ed una maturità artistica che li ha portati a diventare una delle realtà più importanti del genere.

Nel mese di maggio la band irlandese sarà in tour per promuovere il nuovo disco e toccherà l’Italia in tre città: Milano, Bologna e Roma.

Sarà presente uno special guest che annunceremo presto.

GOD IS AN ASTRONAUT
+ special guest

05.05 MILANO, Fabrique
06.05 BOLOGNA, Estragon
07.05 ROMA, Orion

Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €28,00+ d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €33,00

Biglietti in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 14 febbraio.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.