GOD SAVE THE HELL: il nuovo album “Between The Hands Of Death”

Pubblicato il 29/02/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ prevista per il 9 Marzo 2012 la data di pubblicazione di “BETWEEN THE HANDS OF DEATH”, la nuova fatica in studio dei GOD SAVE THE HELL, giovane e promettente death metal band milanese. Le registrazioni sono avvenute sotto la sapiente guida di PIER GONELLA (Mastercastle/Necrodeath) nei suoi Music Arts Studio. La parte grafica è stata curata dai DAMNED IN BLACK Studio.

Sono 9 le tracce della nuova release:
1. Bloody Carcass Decomposed
2. Wanted
3. Mr.pogo
4. Throw in The Fire
5. God Save The Hell
6. Criptycal Illusion
7. Killer Impulse
8. Metal Disorder (Instrumental)
9. Between the Hands of Death

A questo indirizzo è possibile ascoltare in streaming la traccia “Criptycal Illusion

Il nuovo album verrà presentato live l’11 di Marzo 2012 in occasione del TOTAL MASSACRE DEATH FEST, presso il Carlito’s Way di Retorbido (PV), dove la band si esibirà insieme a bands del calibro di SUFFOCATION, CATTLE DECAPITATION, BLOOD RED THRONE e altri

Per info riguardo alle release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda la i GOD SAVE THE HELL è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

GOD SAVE THE HELL Official MySpace Page:
http://www.myspace.com/gsthband

GOD SAVE THE HELL Official Fb Page:
http://www.facebook.com/gsthband

DAMNED IN BLACK Studio:
http://www.damnedinblack.net/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.