GOD SEED: in arrivo il primo album in studio

Pubblicato il 23/08/2012

I GOD SEED – la band in cui figurano due ex-membri dei GORGOROTH, Gaahl e King – hanno rilasciato il seguente comunicato.

Il momento che tutti stavamo aspettando è arrivato: i God Seed pubblicheranno il loro primo album “I Begin” il 30 ottobre in Europa e il 23 ottobre in Nord America! Dall’autunno del 2009 fino al maggio del 2011 i God Seed hanno scritto, arrangiato e composto nuovo materiale, che ora verrà pubblicato nell’album “I Begin”. La volontà di crescere. Il dio che c’è nell’uomo. Il dio che c’è nella natura e la volontà di raggiungere il potenziale più alto di ognuno di noi.

Maggiori dettagli sul debutto dei GOD SEED, “I Begin” verranno comunicati prossimamente.

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.