GODFLESH: lavorano ad un nuovo album!

Pubblicato il 06/04/2011

Justin Broadrick ha dichiarato in una intervista a Decibel Magazine che lui e G.C. Green sono al lavoro ad un nuovo album dei GODFLESH, il primo dopo ben dieci anni da "Hymns" del 2001, dopo il quale la band si sciolse.

Inoltre la band – riformatasi lo scorso anno per soli due soli concerti all’ Hellfest al Supersonic Festival – ha fatto sapere che si esibirà il prossimo 14 Aprile al Roadburn Festival a Tillburg in Olanda, e che per l’occasione suoneranno tutto il loro seminale primo album "Streetcleaner" (del 1989) da cima a fondo.

Di seguito quanto dichiarato da Boradrick a Decibel:

"E’ qualcosa che stiamo discutendo da parecchio tempo, e io ho già qualche frammento di materiale già pronto, ma ad entrambi noi piacerebbe sviluppare la faccenda fino in fondo. Devo dire che per come siamo messi potremmo pubblicare una decina di canzoni in pochissimo tempo e sfruttare la popolarità della band, ma non ce la sentiamo, non sarebbe giusto. Vogliamo lavorare con calma e creare qualcosa di veramente unico che sia all’altezza di tutto quello che abbiamo fatto in passato. Se ci dovessero volere altri due anni pe finire queste canzoni così sia, ma io sento di nuovo la potenza dei Godflesh dentro di me."

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.