GODS OF METAL 2010: Metalitalia.com ringrazia!

Pubblicato il 29/06/2010

Come ben saprete, anche quest’anno Metalitalia.com era presente al Gods Of Metal 2010 con un proprio stand.

Durante la 3 giorni al Parco della Certosa Reale di Collegno (TO), siete venuti davvero in tanti a salutarci e a farci visita. Avete razziato dai nostri tavoli, come di consueto, la valanga di materiale promozionale in distribuzione gratuita e ci ha fatto molto piacere vedere quanto il nostro merchandise sia di vostro gradimento, soprattutto le T-shirt di vario tipo e gli utilissimi cappellini con visiera (il Sole non ha scherzato di certo lo scorso weekend…). Chi si è fermato allo stand per un po’ più di tempo, inoltre, si sarà sicuramente cercato tra le foto che sono scorse random su un portatile di giorno e proiettate su parete di sera.

Mentre chi ci ha seguito online da casa avrà di certo apprezzato il nostro report in diretta corredato dai fantastici photoset di Francesco Castaldo e Giacomo Astorri, il tutto preparato praticamente in tempo reale.

Ci teniamo veramente a ringraziare tutti i transitati dal nostro stand, sperando di avervi offerto un bel servizio, e vi aspettiamo alle prossime occasioni!

Ringraziamo inoltre:

Live In Italy
Monster Energy Drink
Roadrunner Records
Kizmaiaz
Spin-Go
Masterpiece Distribution
Nadir Music

e i compagni di stand, i ragazzi di Metal Hammer, Rock Hard e Truemetal.it

La Redazione di Metalitalia.com

PROSSIMI CONCERTI

13 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.