GODS OF METAL 2011: ecco la band che aprirà il festival

Pubblicato il 25/03/2011

Di seguito quanto riportato dal sito della Live:

 

Saranno BAPTIZED IN BLOOD ad aprire la giornata di GODS OF METAL 2011 il 22 giugno all’Arena Fiera Milano di Rho.

BAPTIZED IN BLOOD sono una giovanissima band canadese. Freschi di debutto su RoadrunnerRecords, i Nostri amano suonare veloce, prendendo un po’ dal metal della Svezia e dall’America del thrash: una formula micidiale che dal vivo vi farà saltellare fin dalle prime ore del mattino!

Dopo il recente annuncio di EUROPE e di BAPTIZED IN BLOOD, comunichiamo che il bill di GODS OF METAL 2011 è ora completo.

Ricordiamo che gli headliner di GODS OF METAL 2011 saranno JUDAS PRIEST col loro "tour d’addio", sarà infatti l’unica e ultima occasione che avremo di vedere Rob Halford & co.

GODS OF METAL 2011
22.06 MILANO
arena fiera milano

Featuring:
JUDAS PRIEST
Whitesnake
Mr.Big
Europe
Cradle of Filth
Epica
Duff McKagan’s Loaded
The Cavalera Conspiracy
Baptized in Blood

 

Livenation.it
Liveinitaly.com

 

21 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.