GODS OF METAL 2012: nuova conferma

Pubblicato il 01/05/2012

Di seguito il comunicato Live Nation:

Sono AXE WOUND a completare il bill di Gods Of Metal 2012! La band si esibirà il giorno 22 giugno fra Ugly Kid Joe e Cancer Bats…A questo punto non vi rimane altro che iniziare il conto alla rovescia per la XVI edizione del festival heavy metal più atteso dell’estate!

Come comunicato precedentemente, per i quattro giorni di GODS OF METAL 2012 (21-22-23-24 giugno Fiera Milano Live Rho), sarà possibile alloggiare presso il campeggio ufficiale del festival ovvero il Camping Village Città di Milano situato in Via Gaetano Airaghi, 61.

Il Camping Village Città di Milano è dotato di moderni servizi: bar, ristorante-pizzeria, area pic-nic, 50 bungalow di varie tipologie, 244 piazzole per tende e camper, sala giochi, lavanderia, diverse attrezzature sportive ed un piccolo zoo con gli animali della fattoria.

Per i quattro giorni di Gods of Metal saranno disponibili 1 o 2 pullman da 55 posti l’uno (andata in mattinata/ritorno a fine concerti). Il luogo di ritrovo per la partenza sarà la reception del campeggio. Il costo previsto e’ di €6,00 per persona andata e ritorno.

ATTENZIONE: la prenotazione di bungalow e piazzole per camper o tende è necessaria.

Per tutte le info sul Camping Village Città di Milano:
Sito web: www.campingmilano.it
Telefono: 02.48207017
Cellulare: 345.3682185

Di seguito il programma completo del festival:

GODS OF METAL 2012
Fiera Milano Live (Rho)

21 Giugno: MANOWAR
Confermati anche: Children of Bodom, Amon Amarth, Unisonic (il grande ritorno di Michael Kiske e Kai Hansen), Cannibal Corpse, Holyhell, Adrenaline Mob, Arthemis, Clairvoyants.

22 Giugno: GUNS N’ ROSES
Confermati anche: Within Temptation, Sebastian Bach, Killswitch Engage, Black Stone Cherry, Rival Sons, Soulfly, Ugly Kid Joe, Axe Wound, Cancer Bats.

23 Giugno: MÖTLEY CRÜE
Confermati anche: SLASH featuring Myles Kennedy and the Conspirators, The Darkness, Gotthard, Hardcore Superstar, Black Veil Brides, Lizzy Borden, Planethard

24 Giugno: OZZY & FRIENDS (Ozzy Osbourne feat. Geezer Butler, Slash, Zakk Wylde and more TBA)
Confermati anche: Opeth, Black Label Society, Lamb Of God, Trivium, DevilDriver, August Burns Red, Kobra and the Lotus, I Killed The Prom Queen.

LIVENATION.IT
GODSOFMETAL.IT
FACEBOOK.COM/LIVENATIONIT
TWITTER.COM/LIVENATIONIT

PROSSIMI CONCERTI

15 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.