GODS OF METAL: anteprima 2011

Pubblicato il 04/04/2011

Il più famoso ed importante festival italiano taglia il rispettabile traguardo dei quindici anni di vita. A differenza della tre giorni di Torino dello scorso anno nella quale erano assenti i nomi di spicco del genere – Motorhead a parte -, per questa edizione l’organizzazione ha scelto di ritornare al giorno singolo, il cosiddetto "one shot, one kill". Il piatto forte della serata riguarda il tour di addio dei Judas Priest, seguiti dal tris d’assi dell’hard rock cromato degli ’80 Whitesnake – Mr.Big – Europe. Per chi ama il sound più attuale ed estremo potrà ammirare i vampiri inglesi Cradle Of Filth, il metal sinfonico degli olandesi Epica ed il furioso thrash/death dei Cavalera Conspiracy che coglieranno l’occasione di promuovere il nuovissimo album "Blunt Force Trauma". Infine, spetta ai canadesi Baptized In Blood l’onore di aprire le danze e magari di conquistare qualche nuovo fans italiano…

 

GODS OF METAL 2011

15^ Edizione

22 giugno 2011 – Arena Fiera Milano, Rho

http://www.godsofmetal.it

 

 

 

IL BILL

JUDAS PRIEST – WHITESNAKE – MR.BIG – EUROPE – CRADLE OF FILTH – EPICA – DUFF MCKAGAN’S LOADED – THE CAVALERA CONSPIRACY – BAPTIZED IN BLOOD

TICKETS

Ticket unico: 60 euro più diritti di prevendita

Per acquistare i biglietti: 

www.ticketone.it

APERTURA CANCELLI

Ore 10:30

COME ARRIVARE

 

 

 

 


 

 

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.