GODS OF METAL: navetta gratuita dalla stazione dei treni di Monza all’Autodromo

Pubblicato il 01/06/2016

Riportiamo quanto comunicato da Live Nation sulla sua pagina Facebook:

In occasione di GODS OF METAL 2016, a partire dalle 9.00 del mattino fino a fine concerto, sarà attivo ogni 30 minuti il servizio gratuito di navette che collegheranno la Stazione dei Treni di Monza all’Autodromo (location del festival).

I punti di raccolta:
– La località di salita/discesa presso la Stazione di Monza è in via Turati (presenza del Park Bus e Park Auto), entrata ed uscita posteriore della stazione
– La località di salita/discesa presso l’Autodromo è Park Bus e Park Auto in viale Vedano / v.le Montagnetta

Si ringrazia ATM per la collaborazione.

gods of metal - locandona definitiva - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.