GODSMACK: Sully Erna “il nuovo album in uscita nel 2023 potrebbe essere l’ultimo”

Pubblicato il 29/04/2022

Il cantante Sully Erna dei GODSMACK ha dichiarato quanto segue alla radio americana 101.1 WJRR in merito al nuovo album in uscita nel 2023:

“La prima cosa che faremo sono questi concerti. Ne abbiamo sei da fare e poi saremo liberi fino ad ottobre. In seguito inizieremo la nostra tournée in Europa e Sud America e torneremo nel 2023 con un nuovo album. Il disco è finito. Lo abbiamo registrato. Quasi sicuramente si potrà ascoltare un nuovo pezzo entro l’estate e a seguire un secondo singolo fino alla pubblicazione definitiva del disco intero entro la fine del 2023. Questo è il piano. E aggiungo anche che questo potrebbe essere il nostro ultimo disco”.

Al momento non sono noti altri dettagli.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.