GODSMACK: Sully Erna, “Non pubblicheremo altri album”

Pubblicato il 12/10/2024

In una nuova intervista rilasciata alla radio americana WRIF e riportata da Blabbermouth, il frontman dei GODSMACK, Sully Erna, ha dichiarato quanto segue circa il futuro della band e la possibilità che pubblichi altri album:

“No, i GODSMACK non pubblicheranno nuova musica… voglio dire, non puoi prevedere il futuro ma la decisione che il gruppo ha preso è quella di suonare dal vivo i pezzi pubblicati nell’arco di questi trent’anni di carriera. […] Ora ha senso fare singoli, perchè la gente non compra più album ma prende i pezzi che vuole e li mette nelle playlist. Noi invece siamo cresciuti in un mondo in cui pubblicavi album con copertina, libretto e tutto quanto e davi ai fan un prodotto artistico completo creato da te. Io non voglio passare un anno o un anno e mezzo a sudare sangue per fare un album, quando ormai la gente ascolta uno o due singoli e basta. E’ così. Tra l’altro abbiamo pubblicato un sacco di singoli, ventisette dei quali finiti in Top Ten. Non riusciremmo nemmeno a suonarli tutti in un solo concerto, perchè solitamente mettiamo una quindicina pezzi nelle nostre setlist. Credo quindi che per noi sia arrivato il momento di rendere onore a quanto abbiamo pubblicato in passato e suonare per i fan quello che vogliono ascoltare”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.