GODSPEED YOU! BLACK EMPEROR: altre due date in Italia

Pubblicato il 26/03/2018

Dopo l’annuncio della data all’Estragon di Bologna per il 26 aprile 2018, i GODSPEED YOU! BLACK EMPEROR hanno aggiunto altri due show italiani.

Comunicato di Hellfire Booking:

Prendete ogni tipo di categoria musicale e stravolgetela, non date definizioni, non è necessario, vi basterà non mancare per poter ascoltare i GODSPEED YOU! BLACK EMPEROR che da Montreal porteranno in Italia per due imperdibili appuntamenti la loro ultima fatica Luciferian Towers.
Sfuggevole ad ogni tipo di definizione, la band Canadese si è sempre lasciata corteggiare, non rilasciando mai o quasi mai interviste, accrescendo quell’alone di mistero che già dai brani si evince, andando contro ogni logica presente oggi nel sistema musicale.
Nove musicisti, una voce che diventa quasi uno strumento al pari degli altri, nella costruzione di un bellissimo e tortuoso discorso musicale.
Emozioni pure e ancestrali accompagnano le loro sonorità, che non vediamo l’ora di ospitare nel nostro paese sui palchi di Villa Ada a Roma e del Circolo Magnolia di Milano.

Ecco tutti i dettagli:

Mercoledì 04 Luglio 2018
ROMA – VILLA ADA, Via Salaria 267
Evento Fb : https://www.facebook.com/events/1836077079782235/
Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone a partire da Mercoledì 28 Marzo

Giovedì 05 Luglio 2018
SEGRATE (MI) – CIRCOLO MAGNOLIA, Via Circonvallazione Idroscalo 41
Evento Fb : https://www.facebook.com/events/586456685024090/
Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone, Mailticket a partire da Mercoledi 28 Marzo

Per Informazioni :

www.hellfirebooking.com
www.facebook.com/hellfirebooking
Info@hellfirebooking.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.