GOJIRA: al lavoro su nuovo materiale?

Pubblicato il 26/10/2018

Dopo alcune foto e video che mostravano la band in studio (senza che però fosse chiaro se si trattasse di immagini recenti o risalenti a vecchie session), la notizia sembra certa: i GOJIRA sono al lavoro su nuovo materiale.
A darlo a intendere è un nuovo post Instagram della band, in cui si vede il batterista Mario Duplantier al lavoro, accompagnato da una laconica ma piuttosto chiara didascalia, “Cooking something up”.

Visualizza questo post su Instagram

Cooking something up…

Un post condiviso da Gojira Official (@gojiraofficial) in data:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.