GOJIRA: “Global Warming” live dal loro Silver Cord Studio

Pubblicato il 25/06/2018

I GOJIRA hanno condiviso una performance live di “Global Warming”, tratta dal loro album del 2004 “From Mars To Sirius”. Il video è stato girato al Silver Cord Studio di New York, costruito e gestito dai fratelli Joe e Mario Duplantier.

“Qualche settimana fa abbiamo suonato “Global Warming” per la prima volta dalle registrazioni di “From Mars To Sirius” ha spiegato la band. Non l’avevamo mai proposta dal vivo perché è molto difficile da suonare e da mettere in una setlist. E’ un brano impegnativo dal punto di vista emozionale e finirebbe per ‘danneggiare’ in qualche modo il resto del set.”

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.