GOJIRA: i primi dettagli del nuovo album

Pubblicato il 16/02/2021

Artista: Gojira | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 14 giugno 2017 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

Dopo aver pubblicato un criptico teaser, i GOJIRA hanno iniziato a svelare tramite il loro sito quelli che a tutti gli effetti sembrano essere i dettagli del nuovo album.

Il disco, come si può ipotizzare dall’indirizzo del sito che riporta i simboli dietro ai quali sono celati i titoli dei pezzi, dovrebbe uscire il 30 aprile 2021 per Roadrunner Records.

Ecco l’elenco dei brani dell’album, che comprende anche il singolo “Another World” uscito nel 2020:

01. Born for One Thing
02. Amazonia
03. Another World
04. Hold On!
05. New Found
06. Fortitude
07. The Chant
08. Sphinx
09. Into the Storm
10. The Trails
11. Grind

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.