GOJIRA: Joseph Duplantier, “Ci stiamo scambiando idee per i nuovi pezzi”

Pubblicato il 11/04/2023

Artista: Gojira I Fotografa: Simona Luchini I Data 31 luglio 2022 I Venue: Carroponte I Città: Sesto San Giovanni

 

In una recente intervista rilasciata a Overdrive, il chitarrista e cantante dei GOJIRA, Joseph Duplantier, ha dichiarato quanto segue circa il prossimo album della band:

“Io e Mario durante la pandemia abbiamo registrato parecchie parti di batteria e strutture dei brani. Io ho anche delle cose nuove ma non siamo ancora nella vera fase di scrittura del nuovo album. Ci stiamo solo scambiando delle idee. Al momento sento come se mi fossi spremuto come un limone per l’ultimo album ‘Fortitude‘ e non ho nulla di riserva in questo momento. Credo che per noi fare le cose con calma sia meglio. Alcune band buttano fuori musica alla velocità della luce e, da quanto ho visto in vari casi, non è sempre una buona cosa. E’ molto stressante e può portare una band a implodere. Non voglio che questo accada ai GOJIRA. Voglio fare le cose con calma e al meglio possibile”.

I GOJIRA suoneranno all’Alcatraz di Milano il 19 giugno 2023.
Biglietti disponibili su Ticketone.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.