GOJIRA: Mario Duplantier, “E’ fantastico rivedere il nome PANTERA”

Pubblicato il 25/08/2022

Artista: Gojira I Fotografa: Simona Luchini I Data 31 luglio 2022 I Venue: Carroponte I Città: Sesto San Giovanni

 

In una recente intervista rilasciata El Expreso Del Rock, il batterista dei GOJIRA, Mario Duplantier, ha parlato del tour celebrativo dei PANTERA in cui a fianco dei membri storici Phil Anselmo e Rex Brown suoneranno Zakk Wylde e Charlie Benante al posto dei defunti Dimebag Darrell e Vinnie Paul:

“È fantastico. Cosa posso dire? Non so cosa pensare. Sono semplicemente felice quando vedo ‘PANTERA‘. Anche se vedo solo il logo, mi emoziono. Phil Anselmo è il miglior cantante di sempre, quindi non vedo l’ora. Ed è positivo il fatto che abbiano coinvolto due buoni amici. E perché no? Suoneranno i PANTERA e sarà fantastico. Non ho critiche da fare. Non ho mai incontrato Dimebag ma ho incontrato Vinnie Paul alcune volte e lui era una leggenda. È un eroe della batteria, uno dei miei eroi e nessuno può sostituirlo. Ma penso che sia fantastico rivedere il logo dei PANTERA e il ritorno di quell’atmosfera che circondava i PANTERA. È fantastico e ne sono felice”.

Oggi sono state annunciate ufficialmente le prime tre date del tour celebrativo dei PANTERA: Knotfest Colombia il 9 dicembre 2022, Knotfest Chile l’11 dicembre 2022 e Knotfest Brasil il 18 dicembre 2022.

Pubblicato da Pantera su Giovedì 25 agosto 2022

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.