GOJIRA: suonano per la prima volta dal vivo “Born In Winter” e “Global Warming”

Pubblicato il 28/11/2025

 

I GOJIRA ieri 27 novembre hanno tenuto la prima data del loro tour francese. La band ha eseguito per la prima volta dal vivo i pezzi “Born In Winter” dall’album “L’Enfant Sauvage” e “Global Warming” da “From Mars To Sirius“.

Per questo tour il gruppo ha ingaggiato temporaneamente il chitarrista Greg Kubacki dei CAR BOMB a causa di un intervento alla mano destra a cui è stato sottoposto il frontman e chitarrista Joe Duplantier a seguito di un infortunio.

Di seguito la setlist del concerto e alcuni video amatoriali:

SETLIST
“Only Pain”
“The Axe”
“Backbone”
“Stranded”
“The Cell”
“Wisdom Comes”
“Flying Whales”
“From the Sky”
“Another World”
“Silvera”
“Mea culpa (Ah! Ça ira!)”
“Born in Winter”
“Born for One Thing”
“The Chant”
“Amazonia”
“L’enfant sauvage”
“Where Dragons Dwell” / “Ocean Planet” / “In the Wilderness”
“Global Warming”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.