GOJIRA: una data in Italia a febbraio 2022

Pubblicato il 01/07/2021

Artista: Gojira | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 09 dicembre 2016 | Venue: Unipol Arena | Città: Bologna

 

Comunicato di Vertigo:

Con il nuovo e acclamato album “Fortitude“, uscito ad aprile per Roadrunner Records, hanno scalato le classifiche di tutto il mondo e hanno definitivamente consolidato la loro posizione di band di primo livello nella scena metal.

Sempre più seguiti anche in Italia, i GOJIRA tornano nel nostro paese per un unico show che si terrà all’Alcatraz di Milano Domenica 6 febbraio 2022.

Il gruppo sarà accompagnato dai thrasher neozelandesi ALIEN WEAPONRY e dalla metalcore band britannica EMPLOYED TO SERVE.

Ecco i dettagli:

GOJIRA
+ Alien Weaponry
+ Employed To Serve

Domenica 6 febbraio 2022
Alcatraz – Milano

Apertura cancelli: ore 18:00
Inizio concerti: ore 19:00

Prezzo del biglietto in prevendita: €35,00 +d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €42,00

Biglietti in vendita su Ticketone e Vivaticket a partire dalle ore 11:00 del 5 luglio 2021.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.