GOODBYE, KINGS: derubati a Roma, aperto un crowdfunding

Pubblicato il 19/12/2018

Per sopperire il furto della loro attrezzatura avvenuto il 15 dicembre a Roma, i GOODBYE, KINGS hanno aperto una campagna crowdfunding su Gofundme.com

“Dopo lo spettacolo di Roma dello scorso fine settimana tutta l’attrezzatura, gli strumenti e gli oggetti personali sono stati rubati dal nostro furgone, proprio di fronte all’hotel. Abbiamo perso tutto ciò che ci serviva per suonare la nostra musica, ciò che la rende personale e sentita come piace a noi.

Per la band e per tutti noi come persone è una perdita terribile, sia economicamente che moralmente. Come suggerito da molti di voi abbiamo iniziato una campagna per cercare di guarire questa ferita ed essere in grado di tornare a suonare.

Abbiamo un nuovo disco in uscita nel 2019 e ci piacerebbe darvi qualcosa in cambio del tempo, della gentilezza e del supporto. Ci saranno copie digitali, vinili, poster e tutto ciò che saremo in grado di farvi avere per gratitudine.

Grazie per ogni tipo di supporto. Con tutto il nostro cuore.
G, K”

A questo indirizzo è possibile trovare la descrizione di tutta l’attrezzatura sottratta alla band.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.