GOODBYE, KINGS: i dettagli del nuovo “The Cliché Of Falling Leaves” e nuovo video

Pubblicato il 21/03/2022

 

I GOODBYE, KINGS pubblicheranno il loro nuovo lavoro “The Cliché Of Falling Leaves” il prossimo 26 Maggio via Overdrive Records in formato black e white marble vinyl e in cd/dvd. L’album è stato registrato con la collaborazione di 16 musicisti legati a diverse band del panorama metal, jazz e indie italiano, registrato al Guscio Recording Studio di Milano e masterizzato ai West Point Studios di Londra.

Ecco di seguito il video di “The Cliché Of Falling Leaves – Part III: Spring”, uscito il 21-3-22, in occasione del solstizio di Primavera, un estratto del film girato e prodotto dalla band sul loro nuovo lavoro, legato al ciclo delle stagioni.

Disponibile il preordine sulla pagina bandcamp.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.