GOODBYE, KINGS: il video di “Drawing With Light”

Pubblicato il 07/05/2019

Questo il nuovo video dei GOODBYE, KINGS per la canzone “Drawing With Light“:

La traccia anticipa l’uscita del nuovo album “A Moon Daguerreotype”. 

“A Moon Daguerreotype” è la terza fatica discografica della band milanese di sette elementi che alle tentazioni elettroniche tanto in voga in questo periodo ha deciso di contaminare il proprio post-rock strumentale con il battito umano e le incursioni calde del jazz, in una miscela da loro stessi definita “instrumental soundtrack for a never made european retro movie”.

Registrato in vari studi milanesi e masterizzato negli Stati Uniti dalle mani sapienti di James Plotkin (ISIS, SUNN 0))), “A Moon Daguerreotype” sarà disponibile in copia fisica e su tutte le piattaforme di smistamento digitale dal 27 Maggio 2019.

Tracklist e copertina:

01. Camera Obscura
02. Méliès, The Magician
03. Drawing With Light
04. Phantasma
05. Giphantie
06. Space Frame Natives
07. The Ancient Camera Of Mo Zi
08. A moon Daguerreotype

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.